Brendan Hines comparirà come guest star in Castle
La star di Lie To Me impersonerà uno scrittore alle prime armi...
Condividi
Sembra proprio che Richard Castle dovrà fronteggiarsi con un altro scrittore, e non dal punto di vista strettamente professionale.
Castle e Beckett indagano sull'omicidio di una star del nuoto, e Castle inizia ad agitarsi quando si accorge che Beckett inizia a scambiarsi delle informazioni con Alex. Ma il geloso Castle non desisterà senza prima combattere...
Fonte: TVGuide
Continua a leggere su BadTaste
Secondo quanto riferisce TVGuide infatti, Brendan Hines (Lie to Me star) comparirà come guest star nell'episodio intitolato "The Dead Pool," previsto per il mese di aprile. L'attore darà il volto ad Alex Conrad, uno scrittore di gialli alle prime armi che deve il successo del suo romanzo d'esordio a una brillante recensione scritta da Castle (Nathan Fillion). Ma quando Castle invita Alex al distretto per potersi calare nel ruolo di mentore, il ragazzo inizia a mostrare molto interesse per Beckett (Stana Katic).
Nell'episodio compariranno anche Josie Loren aend Justin Bruening (Make It or Break It). Bruening e Loren saranno rispettivamente l'allenatore di nuoto e la fidanzata della vittima, e ovviamente figureranno tra i sospettati.