Brendan Fraser sarà il protagonista di Guglielmo Tell 3D

Il leggendario eroe svizzero Guglielmo Tell verrà portato ancora una volta al cinema in una trasposizione in 3D e avrà il volto di Brendan Fraser....

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Il produttore Todd Moyer ha annunciato che Brendan Fraser sarà il protagonista del film d'avventura per tutta la famiglia Guglielmo Tell: 3D, le cui riprese inizieranno il prossimo autunno in Europa, in alcune suggestive località della Svizzera. La pellicola verrà diretta da Nick Hurran (Il prigioniero, Doctor Who) a partire da una sceneggiatura firmata da Scott Reynolds.

“Non esiste un altro attore che sia così perfettamente adatto per interpretare il patriota e padre di famiglia che fu Guglielmo Tell”, afferma Moyer, “Brendan ha spinto molto perchè il film fosse girato in 3D. E' un eroe d'azione spiritoso, affascinante e molto simpatico, ed è un punto di riferimento per l'intero cast”.

E, a proposito di casting, le prossime new entry potrebbero essere Anna Paquin (True Blood, Jane Eyre) e Til Schweiger (Bastardi senza gloria), attualmente in trattative con la Arclight, che si occuperà della produzione e della vendita dei diritti di distribuzione della pellicola. Se confermati, i due andrebbero ad interpretare rispettivamente i ruoli di Zora, moglie di Gugliemo Tell, e di Gessler, amministratore locale della casa degli Asburgo.

La leggenda legata all'eroe svizzero narra di come, costretto a scoccare una freccia contro suo figlio per colpire una mela posta sulla sua testa, riuscì nell'impresa, spronando e ispirando il popolo svizzero a ribellarsi contro i balivi locali.

Continua a leggere su BadTaste