Brendan Fraser, la reunion "infernale" con Elizabeth Hurley 22 anni dopo Indiavolato

22 anni dopo l'uscita d'Indiavolato, la commedia di Harold Ramis, c'è stata la reunion fra Brendan Fraser ed Elizabeth Hurley...

Condividi

Durante uno screening del suo ultimo film, The Whale diretto da Darren Aronofsky, Brendan Fraser ha avuto la possibilità d'incontrare Elizabeth Hurley, sua co-star in Indiavolato, commedia uscita nel 2000 scritta e diretta da Harold Ramis.

All'evento in cui si è svolta questa reunion fra Brendan Fraser ed Elizabeth Hurley erano presenti anche altre star come Joseph Quinn di Stranger Things, Oliver Jackson-Cohen di The haunting of Hill House e Bly Manor e Michael Ward da Empire of light, il nuovo film di Sam Mendes (GUARDA IL TRAILER).

Trovate la foto nell'articolo nel tweet qua sotto:

A seguire potete leggere la sinossi d'Indiavolato (via JustWatch):

Elliot (Brendan Fraser), un consulente tecnico socialmente inetto, è innamorato della collega Alison che a malapena sa che esiste. Ma quando incontra una strana fanciulla, che guarda caso è il diavolo (Elizabeth Hurley), tutto cambia: infatti per avverare i suoi sogni stringe un patto con lei e le vende l'anima.

Trovate tutte le informazioni sul The Whale nella nostra scheda!

Se volete, potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Cosa ne pensate di questa reunion dei due protagonisti d'Indiavolato? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste