Breaking Kitchen: la memorabile scena della pizza nella parodia crossover di Breaking Bad e Hell's Kitchen

Online è stato condiviso il divertente video parodia Breaking Kitchen, in cui Walter White incontra Gordon Ramsay

Condividi

Il canale Youtube Alternative Cuts ha realizzato un nuovo episodio della parodia Breaking Kitchen, ideata come parodia di Breaking Bad e di Hell's Kitchen.

Nel sesto episodio si vede Walter White alle prese con Gordon Ramsay e il personaggio interpretato da Bryan Cranston deve fare i conti con la famiglia Salamanca.
Il concorrente del cooking show propone a Gordon una pizza, senza però ottenere i risultati sperati.
Nel pubblico della trasmissione c'è inoltre Jesse, interpretato da Aaron Paul, che assiste all'ormai famoso lancio della pizza ed esclama "Boo bitch".

Walter perde il controllo e cerca di affrontare Ramsay nel suo ufficio, di fronte allo sguardo sconvolto degli altri concorrenti e del pubblico. La situazione degenera sempre di più arrivando a un'esplosione.

La scena del lancio della pizza ha creato non pochi problemi ai proprietari della casa usata per le riprese di Breaking Bad. Francis e Louis Padilla, nel corso degli anni, si sono più volte lamentati per i numerosi fan che arrivano nei pressi dell'abitazione per emulare il gesto di Walter White. La situazione, nonostante gli appelli di Vince Gilligan e Jonathan Banks, ha quindi portato alla costruzione di una recinzione intorno alla casa.

Che ne pensate del video parodia Breaking Kitchen? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste