007: Danny Boyle lascia la regia del nuovo James Bond per divergenze creative
Danny Boyle ha lasciato la regia del nuovo James Bond per divergenze creative.
Condividi
La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Danny Boyle ha lasciato la regia del nuovo James Bond - il 25esimo capitolo del franchise - per divergenze creative. Ad annunciarlo sono stati Daniel Craig e i produttori Michael G. Wilson e Barbara Broccoli attraverso un comunicato ufficiale.
Fonti di Variety sostengono che Boyle era nelle fasi iniziali di casting prima di lasciare il progetto: in fase di scelta c'era la nuova Bond girl e la nemesi del film. Per il momento non è stata precisata la natura delle "divergenze creative".
Ricordiamo che il 24esimo film della saga, diretto da Sam Mendes e intitolato Spectre, è uscito il 16 novembre 2015 ha incassato 200 milioni di dollari negli USA e 880.7 milioni di dollari in tutto il mondo.
Continua a leggere su BadTaste
Le riprese sarebbero dovute iniziare ufficialmente il 3 dicembre, ma a questo punto non è chiaro se la produzione subirà slittamenti e se il nuovo regista approverà lo script firmato da John Hodge (Trainspotting).
Michael G. Wilson, Barbara Broccoli and Daniel Craig today announced that due to creative differences Danny Boyle has decided to no longer direct Bond 25. pic.twitter.com/0Thl116eAd
— James Bond (@007) August 21, 2018
L'uscita è attualmente prevista per l'8 novembre 2019 negli Stati Uniti (su distribuzione della Annapurna Pictures) e il 25 ottobre 2019 nel Regno Unito (su distribuzione della Universal). MGM terrà i diritti televisivi e digitali del film, mentre Universal si occuperà della distribuzione in home video.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!