Breaking Bad: Vince Gilligan spiega perché non realizzerebbe uno spinoff su Walt Jr.
Vince Gilligan ha parlato del motivo per cui non pensa sia una buona idea realizzare uno spinoff di Breaking Bad su Walt Jr.
Vince Gilligan ha svelato che non ha alcun interesse nel realizzare uno spinoff di Breaking Bad su Walt Jr, interpretato nello show da RJ Mitte.
Odierei il pensiero di Walt Jr che segue i passi di Walt nel mondo del crimine. Quella è probabilmente il tipo di cosa che qualcuno proporrebbe tra 10 o 15 anni: Walter Jr. come un signore del crimine ad Albuquerque che ha successo dove il padre ha fallito. Posso garantirvi ora che non ho alcun interesse nel veder accadere quella serie. Sarebbe un tributo triste allo show.
Pensare a cosa accadrebbe ai personaggi è divertente, ma non al livello da 'Mi piacerebbe raccontare qualcosa in più sulla storia'. Ma chi lo sa, forse tra qualche anno.
Vince ha sottolineato:
L'unica cosa che potrebbe attrarmi è l'idea di lavorare di nuovo con RJ Mitte perché è un attore meraviglioso e un ragazzo dolce. Ma sarebbe incredibilmente deprimente. Sarebbe la lezione sbagliata dallo show se ce ne fossero da apprendere.
LEGGI - Breaking Bad: Vince Gilligan spiega perché non ha intenzione di tornare nell’universo della serie
LEGGI - Aaron Paul: “Non ricevo residuali da Netflix per la presenza di Breaking Bad in streaming”
Il creatore di Breaking Bad ha sottolineato:
Ogni tanto mi ritrovo a pensare a questi personaggi, immaginando cosa è accaduto. Anna Gunn e RJ Mitte sono delle persone così meravigliose che interpretano dei ruoli interessanti e non si può che volere un lieto fine per loro. Quando Breaking Bad finisce, non è un epilogo davvero felice per questi personaggi, ma le loro vite vanno avanti. Mi piacerebbe pensare che le cose migliorino per loro.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Variety