Breaking Bad: le foto delle statue di bronzo di Walter e Jesse

Sono state esposte ad Albuquerque le due statue dedicate ai protagonisti di Breaking Bad commissionate da Vince Gilligan

Condividi

Sono state esposte ad Albuquerque le due statue dedicate ai protagonisti di Breaking Bad commissionate da Vince Gilligan, il creatore della acclamata serie.

Le due statue raffiguranti i protagonisti Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul) sono state donate alla città da Gilligan e da Sony Pictures Television. Potete vedere qui sotto la foto delle statue al fianco dei due attori.

Bryan Cranston, ospite all'evento di inaugurazione ha ringraziato così la città di Albuquerque:

Siamo onorati da tutto questo. Siamo felici, forse un po' imbarazzati di avere delle statue. E quando sono venuti da me per la prima volta e mi hanno detto che volevamo fare delle statue ho pensato: 'Wow, fantastico, Heisenberg e Walter White!' Ne sono davvero grato… Non c'è alcuna preparazione alla notizia che stai ricevendo una statua. Sono solo grato che sia al chiuso, così i piccioni non ci cagheranno in testa.

Gilligan ha inoltre affrontato le potenziali critiche sollevate dal legame dei due personaggi con le sostanze stupefacenti:

Alcuni diranno 'Wow, proprio quello di cui la nostra città aveva bisogno'. Ma lasciatemi dire cosa vedo io quando osservo queste due opere d'arte: vedo due dei migliori attori che l'America abbia mai avuto.

Andata in onda per cinque stagioni dal 2008 al 2013, Breaking Bad racconta le vicende di Walter White, professore di chimica, che, scoprendo di avere un cancro, inizia a produrre metanfetamine, con l’obiettivo di garantire alla famiglia un futuro sostentamento.

Cosa ne pensate delle statue raffiguranti i protagonisti di Breaking Bad? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste