Breaking Bad: RJ Mitte non comparirà nel film
L'attore RJ Mitte, interprete di Flynn in Breaking Bad, ha dichiarato di non essere coinvolto nelle riprese del sequel cinematografico della serie
"Walt sfugge alla cattura, Jesse è tornato da Walt dopo la sparatoria, Walt e Jesse scompaiono per cinque anni, e Walt Jr. vive ancora con sua sorella", ha detto Mitte a TheWrap, condividendo anche il suo coinvolgimento come membro dell'Easterseals Disability Film Challenge. "Allora Walt Jr. si unisce praticamente alla DEA e inizia a dare la caccia a suo padre. In un certo senso riprende il ruolo di Hank laddove Hank lo aveva lasciato. La mia idea è che stia cercando di indagare per scoprire cosa è successo a Hank e correre dietro a Jesse e Walt."
Proprio Jesse dovrebbe essere al centro del sequel cinematografico, annunciato l'anno scorso dal creatore della serie Vince Gilligan. Mitte, come il suo personaggio, ha una paralisi cerebrale e ha ottenuto il ruolo in Breaking Bad quando aveva solo 13 anni. Anche se insiste nel dire che non è coinvolto e non sa nulla al di là di ciò che è stato riferito, è ben disposto a far parte della squadra qualora glielo chiedessero.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere Flynn nel sequel di Breaking Bad? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!
Fonte: The Wrap