Breaking Bad, Rhea Seehorn difende Anna Gunn: "Era incredibile nel ruolo di Skyler"

Rhea Seehorn ha difeso Anna Gunn dalle critiche che le erano state rivolte per il personaggio di Skyler in Breaking Bad

Condividi

Rhea Seehorn ha commentato le critiche rivolte ad Anna Gunn, interprete di Skyler White nella serie Breaking Bad.

L'attrice, intervistata da The Hollywood Reporter, ha infatti lodato l'interpretazione della collega e quella di Betsy Brandt, interprete di Marie Schrader, spiegando come l'abbiano influenzata durante la sua preparazione per il ruolo di Kim nello spinoff con star Bob Odenkirk.

Rhea ha sottolineato:

Sono rimasta conquistata perché penso che Anna sia brillante. Ha soddisfatto le richieste del suo ruolo e come si reagirebbe se tuo marito si stesse comportando in quel modo e facendo quelle cose. Quindi ho continuato a sperare di essere all'altezza di quanto è stata grandiosa… Ho pensato: 'Cosa accadrebbe se mi paragonassero a Gunn e Betsy e non sarò all'altezza?'. Ero davvero preoccupata che i fan non avrebbero accettato chi non faceva parte della famiglia di Breaking Bad.

Seehorn ha quindi aggiunto:

Dal punto di vista storico, le persone hanno la tendenza a non apprezzare chiunque sia un ostacolo per il loro eroe o persino per l'anti-eroe. Quindi può accadere, ma certamente, quando va troppo oltre e puzza di sessimo, bullismo e abusi, allora non si tratta più della storia. Quindi sono felice di sapere che ora stia ricevendo una diversa accoglienza per il suo ruolo. Quella è la reazione che avrebbe sempre dovuto avere.

Che ne pensate dei commenti di Rhea Seehorn alle critiche rivolte ad Anna Gunn per il suo ruolo in Breaking Bad?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste