Breaking Bad: Jonathan Banks parla delle scelte degli autori che non ha condiviso
L'attore Jonathan Banks parla dei momenti in cui era in disaccordo con gli autori di Breaking Bad per quanto riguarda il personaggio di Mike Ehrmantraut
Condividi
Jonathan Banks interpreterà nuovamente, dopo Breaking Bad, il personaggio di Mike Ehrmantraut in Better Call Saul ma in una recente intervista ha rivelato di non aver apprezzato il modo in cui è stato fatto uscire di scena nella serie originale.
.
Ecco il video dell'intervista:
Continua a leggere su BadTaste
Ai microfoni di HuffPostLive, infatti, ha raccontato:
"Gli autori sono miei amici e ho completamente fiducia in loro. Non sono d'accordo a volte con loro? Certo. Sapete 'Mike non avrebbe fatto questo' e loro ti rispondono 'Sì, lo avrebbe fatto'. E io dicevo 'No, Mike non l'avrebbe fatto'"
Nel finale dello show targato AMC Mike abbandona la sua adorata nipote in un parco senza salutare. L'attore ha sottolineato che questo è stato uno dei momenti in cui non era d'accordo con le scelte fatte dal suo personaggio.
Banks ha sottolineato:
"C'erano delle cose che conducevano alla morte di Mike che mi facevano pensare 'Mike non è così fottutamente stupido'. Ma in ogni caso, è ancora per me un grandioso finale per lo show".
Fonte: HuffingtonPost