Breaking Bad: il dietro-le-quinte del confronto tra Walt e Hank
Un divertente gag reel della serie e il dietro le quinte del confronto tra Hank e Walter
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Una scelta che ha sorpreso per primi gli stessi protagonisti. Cranston ha affermato:
La mia idea era che ci avrebbero giocato per un po'. Poi nel primo episodio scopriamo che entrambi sanno tutto ed è tipo "Oh mio Dio". La tensione cresce fin dall'inizio, e non se ne va più.
Siamo passati attraverso una fase in cui eravamo più violenti, la prima volta che abbiamo provato. Sono felice che l'abbiamo fatto perché avevamo bisogno di tirar fuori tutto. Molto è rimasto sullo sfondo, anche nella prova definitiva che abbiamo fatto. Ma quando l'abbiamo provato abbiamo sentito un diverso approccio. Mi è arrivata la forza e il tradimento dopo che ci abbiamo lavorato parecchio, l'opposto della rabbia. Voglio dire, la rabbia e la furia ci sono. Ma si tratta anche del tradimento di tuo fratello. Dico questo perché nello show Hank non ha un'altra famiglia. Non ha figli. Tutto ciò che ha è Marie. Walt è mio fratello, anche se non di sangue. E ho iniziato a pensare a quel tradimento e al modo in cui mi ferisse. Piuttosto che a lui come ad un criminale psicopatico.
Intanto SpoilerTV rende disponibile un lungo e divertente gag reel sulla serie, che potete vedere di seguito:
Fonte: EW/Spoiler TV