Breaking Bad: il creatore Vince Gilligan è "molto orgoglioso del finale"
Durante l'annuale incontro con la TCA, Gilligan ha parlato del finale di Breaking Bad e del potenziale spin-off su Saul Goodman
Si avvicina sempre di più l'11 agosto, data in cui AMC comincerà a trasmettere gli ultimi 8 episodi di Breaking Bad.
Alla fine, però, Gilligan ha ammesso di essersi reso conto che "la migliore speranza che abbiamo di compiacere il pubblico è quella di creare qualcosa che, con un po' di fortuna, piaccia a noi 7 autori, al cast e alla troupe." Ha poi aggiunto:
"Sono molto orgoglioso del finale. Non vedo l'ora che tutti possano vederlo. Faccio molta attenzione a espormi, in generale, su cosa piacerà o meno al pubblico; spero di non sbagliarmi platealmente quando dico che penso che alla maggior parte delle persone piacerà il finale."
“Ho ogni intenzione di fare uno spin-off su Saul Goodman. Non sto parlando a nome di alcuna azienda o ente professionale quando dico che spero davvero che riusciremo a farlo. Mi piacerebbe moltissimo. E, creativamente, stiamo lavorando in questa direzione."
L'attore Bob Odendirk ha confermato:
"Quello che Vince ha appena detto è stupendo... Mi piacerebbe un sacco farlo, non ci penserei due volte. Se Vince è l'autore, sicuramente sarà fantastico."
Per l'occasione, il gran finale di Breaking Bad verrà proiettato in un cimitero di Los Angeles.
Fonte: TV Line