Breaking Bad: il cast parla delle scene che avrebbe voluto girare
Unicorni blu e pistole viola: le svolte che il cast avrebbe voluto ma che non si sono mai realizzate
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Aaron Paul (Jesse): Ho sempre desiderato sparare a Walter in faccia, ad essere onesti. E ne ho parlato un sacco, ero tipo "per favore, posso uccidere questo tizio?"
Anna Gunn (Skyler): Ho continuato a dire a Vince che volevo fare più scene rischiose. E volevo impugnare una pistola... ho davvero amato quelle scene in cui gli altri lo fanno. Tutti quei montaggi erano molto cool. Qualche volta nel deserto quando i ragazzi stavano facendo qualche scena particolarmente difficile e correvano intorno, tutto l'ambiente action mi faceva dire: "Ooh, sembra divertente". Poi scoprivo che erano stati nel deserto per 14-15 ore in un'orribile, gelida temperatura oppure incredibilemente calda, e allora pensavo: "mmmh, forse no. Forse è meglio che stia in cucina".
Betsy Brandt (Marie): Pistola, pistola, pistola, pistola. Volevo una pistola viola. Una pistola femminile.
Bob Odenkirk (Saul): Sono stato intrigato dalla potenziale vita amorosa di Saul e dalle varie stripper con le quali è uscito per circa due settimane ognuna. Volevo incontrare quelle stripper e vedere costantemente ripetuto il ciclo di quelle relazioni mentre sarebbe passato da uno strip club all'altro e sarebbe stato "coinvolto" con una stripper dopo l'altra.
RJ Mitte (Walter Jr.): Flynn non ha mai potuto cucinare con Heisenberg.
Laura Fraser (Lydia): Non ho mai potuto sparare a nessuno. A pensarci ora, un pò mi dispiace. Ma ho commissionato un sacco di omicidi, quindi diciamo che va bene così.
Jesse Plemons (Todd): Mi sarebbe piaciuto cavalcare verso il tramonto con Lydia su un unicorno fatto di cristalli blu.
Fonte: EW