Breaking Bad: Giancarlo Esposito, dopo Better Call Saul, vorrebbe uno spinoff su Gus Fring

Giancarlo Esposito ha rivelato che vorrebbe venisse realizzato uno spinoff dedicato a Gus Fring ora che si sono concluse le riprese di Better Call Saul

Condividi
La serie Better Call Saul si concluderà con la stagione 6 e Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring, ha accennato alla possibilità di essere il protagonista di un altro spinoff di Breaking Bad.

L'attore, intervistato da Insider, ha raccontato:

Durante gli ultimi giorni sul set di Better Call Saul stavo andando a pezzi e mi guardavo intorno. E ho poi sentito Vince Gilligan che diceva 'Non si può mai sapere'. E quindi ho sempre voluto, e provo la sensazione che ci sia spazio per farlo, sviluppare del materiale dedicato all'ascesa di Gus. Penso sarebbe interessante sapere da dove proviene.

Giancarlo Esposito ha già pensato a una possibile storia legata al passato del suo personaggio:

Penso che povenga da una famiglia davvero benestante e avesse avuto l'opportunità di gestire non solo la famiglia, ma persino il governo in un'altra nazione. Aveva quel tipo di cervello, quel carisma, quella statura, e ci ha rinunciato perché voleva essere indipendente. C'è qualcosa di affascinante riguardante quell'idea.

Che ne pensate? Vorreste venisse realizzato uno spinoff di Breaking Bad dedicato al personaggio di Gus Fring con star Giancarlo Esposito?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste