Breaking Bad finirà con la quinta stagione?

Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, anticipa che la serie potrebbe finire nel 2012...

Condividi
Breaking BadIntervistato al festival parigino Séries mania, Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad, ha parlato della propria carriera, delle influenze e delle ispirazioni della serie e del suo futuro.

Senza rivelare alcuno spoiler sui prossimi episodi, Gilligan ha anticipato che la serie, nel corso della quarta stagione (in onda in estate), diventerà ancora più "dark", ma, soprattutto, ha indicato la quinta stagione come possibile stagione finale della serie.

Nulla di definitivo, ovviamente: il 2012 è una data soltanto ipotizzata, al momento, dato che qualsiasi intenzione di Gilligan dovrà essere concordata con AMC, il canale che trasmette e la serie.

Breaking Bad, creata da Vince Gilligan (X-Files), racconta la storia di Walter White (Bryan Cranston), professore di chimica che, dopo aver scoperto di avere un cancro e con una prospettiva di vita di circa due anni, decide di introdursi nel mondo della droga e della criminalità.

La serie, che ha fruttato a Bryan Cranston l’Emmy Award come miglior attore protagonista in una serie drammatica per tre anni consecutivi, è prodotta in associazione con Sony Pictures Television.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste