Breaking Bad è il prequel di Malcolm in the Middle: Bryan Cranston commenta l'assurda teoria

Bryan Cranston è apparso in collegamento nello show di Jimmy Fallon, e si è parlato di Breaking Bad e di una bizzarra teoria legata alla serie.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Bryan Cranston è apparso di recente in collegamento nello show di Jimmy Fallon, e nell'occasione si è parlato di Breaking Bad e di una storica e bizzarra teoria legata alla serie. In poche parole, Walter White non sarebbe morto alla fine dello show, ma semplicemente avrebbe cambiato identità per diventare il padre di famiglia di Malcolm in the Middle. Tipica teoria da internet, sulla quale è divertente scherzare, tanto che anni fa lo stesso Cranston si era prestato ad uno sketch che giocava proprio su questo collegamento tra due serie così diverse. Jimmy Fallon gli ha posto una domanda sulla teoria, e la sua risposta scherzosa è stata:

Non ho la libertà di discutere di questo tipo di informazioni senza garanzie di sicurezza. Credo sia divertente, ma è... diciamo che è divertente. Ma Walter White è definitivamente morto, morto, morto.

Nel video, Cranston ha anche raccontato di aver, diciamo, "prelevato" il cappello del personaggio e di averlo a casa in una teca. Ha anche parlato della sua apparizione in El Camino, e di come avesse girato le sue scene proprio il giorno prima di apparire da Jimmy Fallon, dove aveva dovuto negare qualunque sua apparizione.

Bryan Cranston ha recentemente parlato di una possibile apparizione di Walter White nell’ultima stagione di Better Call Saul:

Farò parte dello show se Vince Gilligan e Peter Gould, che ne sono produttori esecutivi, mi vorranno. Accetterei di apparire in un secondo. Ma non è ancora accaduto, posso dirvelo, e lo scopriremo in futuro. Non lo so. C’è ancora una stagione da girare e vedremo cosa accadrà.

Gilligan, in una recente intervista rilasciata a Collider, aveva dichiarato:

Vorrei che Bryan fosse alla regia di un episodio. Ho potuto scrivere una puntata di Breaking Bad di cui è stato il regista e sono stato sul set tutti i giorni, è stata un’esperienza meravigliosa. Come regista è magnifico, è uno di quei pochi registi che hanno la capacità di passare dalla commedia più leggere ai drammi più oscuri, è notevole.

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste