Breaking Bad è il prequel di Malcolm in the Middle: Bryan Cranston commenta l'assurda teoria
Bryan Cranston è apparso in collegamento nello show di Jimmy Fallon, e si è parlato di Breaking Bad e di una bizzarra teoria legata alla serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Non ho la libertà di discutere di questo tipo di informazioni senza garanzie di sicurezza. Credo sia divertente, ma è... diciamo che è divertente. Ma Walter White è definitivamente morto, morto, morto.
Farò parte dello show se Vince Gilligan e Peter Gould, che ne sono produttori esecutivi, mi vorranno. Accetterei di apparire in un secondo. Ma non è ancora accaduto, posso dirvelo, e lo scopriremo in futuro. Non lo so. C’è ancora una stagione da girare e vedremo cosa accadrà.
Gilligan, in una recente intervista rilasciata a Collider, aveva dichiarato:
Vorrei che Bryan fosse alla regia di un episodio. Ho potuto scrivere una puntata di Breaking Bad di cui è stato il regista e sono stato sul set tutti i giorni, è stata un’esperienza meravigliosa. Come regista è magnifico, è uno di quei pochi registi che hanno la capacità di passare dalla commedia più leggere ai drammi più oscuri, è notevole.
Fonte: YT