Breaking Bad: Bryan Cranston svela la sua battuta preferita di Walter White

Il protagonista di Breaking Bad torna a parlare del suo personaggio

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Walter White, in occasione delle interviste rilasciate per il decennale di Breaking Bad, è tornato a parlare del suo personaggio, e in particolare della sua battuta preferita pronunciata nel corso delle cinque stagioni. La scelta dell'attore è caduta su "tread lightly", indicativamente traducibile come "vacci piano".

Si tratta della frase pronunciata nel nono episodio della quinta stagione da Walter a Hank. Quest'ultimo ha appena scoperto la verità sul cognato, e Walter gli consiglia caldamente di fare attenzione.

Bryan Cranston ha dichiarato:

È il suo credo. In un certo senso, è sempre stato molto attento. Anche se ha camminato sulle mine, è stato sempre molto cauto per la maggior parte del tempo. Quando non ha seguito il suo motto ha fallito, come quando ha sparato a Mike. Quello è stato molto emozionante. Oppure la hybris di dire a Jesse "ho visto Jane morire". Era una crudeltà inutile e vomitevole a quel punto. I momenti in cui si è trovato nelle situazioni peggiori sono stati quelli in cui non ha seguito il suo credo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: indiewire

Continua a leggere su BadTaste