Breaking Bad, Bryan Cranston: "Sono rimasto soddisfatto dalla fine della storia di Walter White"

Bryan Cranston è tornato a parlare del finale di Breaking Bad e dell'epilogo della storia di Walter White

Condividi
Bryan Cranston è tornato a parlare della possibilità di un ritorno sugli schermi di Walter White nella serie Better Call Saul dopo la fine di Breaking Bad e il recente film Netflix intitolato El Camino.
L'attore, intervistato da The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Ero soddisfatto con la fine di Breaking Bad. Ho pensato che fosse il finale perfetto. So che sono di parte, ma non mi ricordo di aver visto il finale di uno show così ben costruito, soddisfacente e legittimo. Tutto sembrava essere semplicemente al proprio posto così straordinariamente bene.

Bryan Cranston ha aggiunto:

Dicono 'meno è meglio' e, sotto molti aspetti, è così vero. Vuoi lasciare al pubblico la voglia di vedere qualcosa in più, come sappiamo. Quel vecchio adagio è vero. Non date più di quello che vogliono. Se iniziano a guardare il loro orologio hai finito. Li hai persi. Vogliamo che dicano 'Oh cavolo, è finita? Era un'ora? Sembravano venti minuti!'. Quello è ciò che vuoi, e ne vogliono di più perché è così ben costruito.

L'attore ha però aggiunto parlando di El Camino:

Sono stato elettrizzato per il fatto che Aaron fosse in grado di essere il protagonista. Ha meritato così tanto questo progetto e la possibilità di concludere la sua storia. Io ero lì per sostenere lui e Vince Gilligan.

Bryan ha sottolineato parlando del creatore di Breaking Bad:

Io e Aaron diciamo che se inizia a farci una domanda risponderemo semplicemente dicendo 'Guarda, la risposta è sì, qualsiasi cosa tu chieda. La faremo'. Ha cambiato le nostre vite. Quindi gli saremo eternamente grati e felici di farlo.

Cranston ha poi spiegato perché vorrebbe rivedere la serie insieme a qualcuno che non l'ha mai vista prima:

Mi piacerebbe farlo con qualcuno, o due o tre persone che non l'hanno mai vista. Sarebbe divertente vedere le loro reazioni perché io avrò dimenticato molte cose e poi quando inizi a vederla pensi 'Oh, so cosa accadrà. Osserverò la reazione del mio amico'. Quindi è in pratica assistere a due show in uno.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Bryan Cranston su una possibile apparizione di Walter White? Lasciate un commento!

Fonte: DigitalSpy

Continua a leggere su BadTaste