Breaking Bad, Bob Odenkirk rivela: "All'inizio mi sentivo un ospite sul set"

Bob Odenkirk, durante la sua partecipazione al talk show di Jimmy Kimmel, ha ricordato la sua esperienza sul set di Breaking Bad

Condividi

Bob Odenkirk, mentre partecipava al talk show condotto da Jimmy Kimmel, ha parlato della sua esperienza sul set di Breaking Bad, svelando che all'inizio si sentiva quasi come un ospite.

L'interprete di Saul Goodman, avvocato di Walter White e Jesse Pinkman, è stato uno dei protagonisti di una reunion del cast avvenuta durante la trentesima edizione dei SAG Award, quando sul palco sono saliti Bryan Cranston, Aaron Paul, Anna Gunn, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte, Jonathan Banks, e Odenkirk per presentare il riconoscimento della categoria Miglior Cast in una serie drammatica, a dieci anni di distanza dalla loro vittoria.

Bob ha raccontato:

Sono state davvero delle brave persone a includermi perché stavo realmente facendo un'apparizione e mi sentivo come un ospite in loro compagnia. Forse, verso la fine della serie, mi sono sentito maggiormente parte dello show, ma la verità è che hanno definito quello show e tutto quello che lo riguarda, il tono e l'integrità del lavoro ancora prima che io mi presentassi sul set.

Odenkirk ha aggiunto:

Non avevo mai visto la serie, tutti lo sanno. Non avevo mai visto lo show e sono stato assunto per recitarci, ho pensato 'Questo sarà bello' e, mentre ero in aereo, ho messo un DVD che mi avevano mandato, guardando tipo 10 minuti, sapevo che era una serie drammatica. Non sono stupido, ma ho pensato: 'Okay, bene'.

L'interprete di Saul ha raccontato:

Ho fatto un passo falso nella roulotte del trucco una volta. Bryan stava parlando di una scena che stava girando e ho pensato: 'Bene, sì, ma il tuo personaggio e Gus sono amici, giusto?'. E mi ha guardato, eravamo alla terza stagione, e ha risposto: 'Non hai mai visto la serie, giusto?'. E ho semplicemente riso. Non gli ho risposto.

Odenkirk è entrato nel cast della seconda stagione proprio con un ruolo da guest star e avrebbe dovuto apparire in pochi episodi. La sua interpretazione di Saul Goodman ha però convinto la critica e il pubblico, portando gli autori a decidere di farlo tornare nelle puntate successive e a farlo diventare star dello spinoff Better Call Saul.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Bob Odenkirk sulla sua esperienza sul set di Breaking Bad?+

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste