Breaking Bad: Betsy Brandt parla della sua scena più difficile

Betsy Brandt ha parlato della scena più difficile che ha dovuto girare nei panni di Marie, la sorella di Skyler e cognata di Walter White in Breaking Bad

Condividi
Il prossimo 10 luglio verrano annunciate le nomination dei premi Emmy, e in questi giorni sono molte le interviste che stanno coinvolgendo diversi protagonisti del piccolo schermo. Non fanno certo eccezione quelli appartenenti a Breaking Bad, che anche quest'anno appare tra i drama che potrebbero essere nominati. In occasione di un roundatble con THR, Betsy Brandt, che nella serie ha interpretato Marie Schrader, sorella di Skyler e cognata di Walter White, ha risposto ad una domanda difficile, perché le è stato chiesto quale sia stata per lei la scena più difficile da girare. Ecco la sua risposta:

Oh, Gesù. Ci sono stati molti momenti traumatici per entrambre, sia per me che per Marie negli otto episodi finali. Quella scena in cui io e Skyler (Anna Gunn) litighiamo per Holly è stata emotivamente sfibrante, uno dei giorni più lunghi della mia vita. E poi ho aspettato fino all'ultimissimo momento utile per leggere la sceneggiatura in cui sapevo che Hank (Dean Norris) era stato ucciso. Ma il peggio è stato girare la scena del guacamole nel ristorante messicano. Voglio dire, dovevo dire a Walt (Bryan Cranston) che doveva ammazzarsi. Dopo il primo ciak ho chiesto a Bryan se potevo abbracciarlo per avere supporto. Me lo ha lasciato fare, ma poi mi ha detto "Voglio che quando lo dici mi guardi dritto negli occhi, e devi dirlo sul serio." E così ho fatto, ancora e ancora. Quando alla fine abbiamo avuto la scena, sono crollata e sono scoppiata a piangere. E poi tutti abbiamo iniziato a bere margarita. Dio, solo a pensarci mi viene ancora da piangere.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste