Breaking Bad, aperto ad Albuquerque il negozio dedicato alla serie

Due imprenditori hanno aperto ad Albuquerque un negozio dedicato a Breaking Bad, con tutto il merchandise originale della serie

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
Cinque stagioni della serie regolare, cinque dello spin-off Better Caul Saul e un film sequel, El Camino, hanno costruito un vero e proprio universo per Breaking Bad, una delle serie più apprezzate e seguite degli ultimi anni, e tutto il mondo creato da Vince Gilligan ora è possibile trovarlo anche in un negozio aperto ad Albuquerque che ha in vendita praticamente qualunque cosa a esso legata, tutto merchandise del tutto ufficiale.

Ad aprirlo sono stati Marq Smith ed Ed Candelaria, che hanno rilevato e ampliato il negoziodi souvenir precedentemente appartenuto all'organizzatore dei Breaking Bad RV Tours, visite guidate ai luoghi del film nella e attorno alla cittadina del Nuovo Messico. Le parole di Smith:

Abbiamo cose per coloro che amano Breaking Bad, Better Call Saul ed El Camino. Ma la roba che abbiamo in negozio non è la stessa che è possibile trovare ovunque ad Albuquerque.

Potete farvi un'idea di quanto il negozio abbia a disposizione grazie al video in apertura alla news.
Leggi anche:

Cosa ne pensate del negozio di Breaking Bad? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CBM

Continua a leggere su BadTaste