Breaking Bad: Anthony Hopkins si congratula con Bryan Cranston

L'attore si congratula con il protagonista della serie e con l'intero cast dello show

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
anthony hopkinsIl grande attore Anthony Hopkins rientra tra le schiere dei fan di Breaking Bad e, dopo aver visto il finale, ne è rimasto così favorevolmente impressionato da inviare una lettera al protagonista Bryan Cranston. Apparsa su Reddit, la lettera in questione è stata poi condivisa dall'attore Steven Michael Quezada (Gomez) su Facebook, per poi essere rimossa. The Huffington Post tuttavia ne conferma l'autenticità e ne riporta il contenuto, di cui segnaliamo i punti salienti:

Caro Mister Cranston (...), ho appena finito una maratona di Breaking Bad, dal primo episodio della prima stagione agli ultimi otto della sesta stagione. Ho ordinato l'ultima stagione su Amazon. Un totale di due intense settimane di visione. Non ho mai visto niente di simile, fantastico! La sua performance come Walter White è stata la più grande interpretazione che abbia mai visto, in assoluto. (...) Ciò che è straordinario, è l'assoluta forza di tutti nell'intera produzione. Il modo in cui i produttori (lei stesso), gli autori, i registi, ogni sezione, il casting ecc... siano riusciti a mantenere il controllo dall'inizio alla fine è (questa parola abusata) fantastico. Da ciò che è partito come una commedia nera, si è discesi in un labirinto di sangue, distruzione e inferno. È stata una grande tragedia Giacomiana, Shakespeariana o Greca. Se ne ha la possibilità, la prego di comunicare la mia ammirazione a chiunque, Anna Gunn, Dean Norris, Aaron Paul, Betsy Brandt, R.J. Mitte, Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Steven Michael Quezada, chiunque abbia dato la propria incredibile performance... la lista è infinita. Congratulazioni e i miei più cari rispetti, lei è veramente un grande attore. Con i migliori auguri, Tony Hopkins.

Nonostante il grande interprete parli erroneamente di una sesta stagione (in realtà gli ultimi otto episodi di quest'anno sono la seconda parte della quinta stagione) siamo sicuri che Cranston non se la sia presa.

Fonte: Huffington Post

Continua a leggere su BadTaste