Breaking Bad: Aaron Paul suggerisce una scena della serie da rivedere prima del film

Aaron Paul ha usato Twitter per svelare una scena chiave di Breaking Bad che in qualche modo potrebbe preparare il pubblico all'atteso film di Netflix intitolato El Camino. 

Condividi
Aaron Paul ha usato Twitter per svelare una scena chiave di Breaking Bad che in qualche modo potrebbe preparare i fan dello show televisivo a ciò che verrà mostrato nell'atteso film sequel di Netflix intitolato El Camino.

Il momento a cui l'attore si riferisce è sicuramente uno dei più toccanti della serie e vede un confronto piuttosto accesso tra Jesse e Walt. L'episodio in questione è il settimo della terza stagione e si intitola "One Minute".

Potete riguardare la scena qui sotto:

https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1165686413918167040

El Camino: il film di Breaking Bad su Netflix l’11 ottobre in tutto il mondo, e poi più avanti sull’emittente televisiva statunitense AMC. Sviluppato da Vince Gilligan, il film sarà ambientato dopo gli eventi del finale della serie, che vedeva il giovane Jesse Pinkman in fuga. La descrizione infatti recita “Jesse Pinkman (Aaron Paul) fugge dai suoi rapitori, dalla legge e dal suo passato”.

Qualche giorno fa è anche uscito il primo teaser trailer, che potete vedere cliccando a questo link.

Nel teaser vediamo un interrogatorio di Skinny Pete, uno dei più cari amici di Jesse Pinkman nella serie. Pete spiega che se anche sapesse dov’è Jesse, non lo direbbe.

Al momento non si sa ancora nulla sulla potenziale comparsa di altri componenti del cast originale e di Bryan Cranston, ma l’attore in passato si è detto più che favorevole a un eventuale ritorno.

Il film è stato scritto dal creatore della serie Vince Gilligan e da lui probabilmente diretto.

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste