Breaking Bad: Aaron Paul e Bryan Cranston pubblicano un'altra foto insieme, la reunion è davvero vicina?
Dopo la foto pubblicata contemporaneamente sui loro profili social, Aaron Paul e Bryan Cranston stanno di nuovo infiammando la rete con un nuovo scatto: la reunion di Breaking Bad è vicina?
Condividi
Dopo la foto pubblicata contemporaneamente sui loro profili social — che era accompagnata dalla parola 'soon' (presto) — Aaron Paul e Bryan Cranston stanno di nuovo infiammando la rete ripetendo l'operazione e mostrando a tutti uno scatto che li ritrae insieme e che riporta la frase 'Even sooner' (ancora prima).
Ecco lo scatto pubblicato dai due attori
ll film di Breaking Bad sviluppato da Vince Gilligan sarà un sequel incentrato sulla fuga di Jesse Pinkman. Sarà quindi ambientato dopo gli eventi del series finale della serie, che vedeva il giovane Pinkman in fuga. La prima descrizione della storia parlava della “fuga di un uomo rapito e la sua ricerca di libertà”, e in effetti l’uomo di cui si parla – come molti avevano immaginato – è proprio Jesse.
Continua a leggere su BadTaste
È più che lecito pensare che i due attori, a questo punto, stiano anticipando ai fan l'arrivo di una reunion di Breaking Bad. Sappiamo già che la AMC e il creatore della serie Vince Gilligan sono al lavoro su un film sequel con protagonista proprio Paul, e a questo punto è più che possibile che Cranston sia stato in qualche modo coinvolto nel progetto.
View this post on Instagram
https://twitter.com/aaronpaul_8/status/1146101798211473409
Gilligan ha scritto la sceneggiatura, produce a livello esecutivo e potrebbe anche dirigere il film.
Che ne pensate di questa possibile reunion? Diteci la vostra opinione nei commenti!
Tutte le notizie su Breaking Bad sono disponibili nella nostra scheda.
Via CB