[BREAKING] Annunciato Far Cry 4

A sorpresa Ubisoft annuncia il suo prossimo FPS free roaming Far Cry 4, che giungerà nei negozi nel mese di novembre

Condividi

Nonostante manchi poco meno di un mese all'E3 di Lost Angeles, Ubisoft ha voluto comunque annunciare, a sorpresa di un po' tutti, il suo nuovo FPS  oper world Far Cry 4. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC ed arriverà nel territorio europeo a partire dal 20 novembre 2014. A lavorare al titolo vi sono molti team interni dell'azienda francese, tra cui Ubisoft Montreal, Red Storm Entertainment, Ubisoft Toronto, Ubisoft Shanghai ed Ubisoft Kiev.

Il gioco si svolgerà in Kyrat, una  regione dell'Himalaya, nella quale a dettare legge è un misterioso individuo auto proclamatosi re. Come da tradizione Far Cry 4 offrirà al giocatore ambientazioni molto vaste, nemici in abbondanza, una vivida fauna, armi di ogni genere e veicoli pilotabili, che tutte insieme vanno a creare un mix ormai collaudato.

Gli acquirenti che preordineranno Far Cry 4 avranno inoltre una limited edition che includerà il DLC La redenzione di Hurk, una serie di tre pacchetti di missioni single playerche avranno come protagonista Hurk, già apparso in Far Cry 3.

Per ora le informazioni terminano qui, molto protabilmente ne sapremo di più tra poche settimane, durante la conferenza E3 di Ubisoft.

Di seguito potete trovare anche il comunicato stampa ufficiale divulgato da Ubisoft in occasione dell'annuncio.

[caption id="attachment_129364" align="aligncenter" width="1015"]Mal di montagna? Mal di montagna?[/caption]


UBISOFT® PORTA I GIOCATORI A NUOVE ALTEZZE CON FAR CRY® 4

MILANO, 15 maggio 2014 — Ubisoft® annuncia che Far Cry® 4, sparatutto in prima persona open-world, sarà disponibile dal 20 novembre nei territori EMEA per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC. Far Cry 4 promette di essere il Far Cry più vasto e coinvolgente di sempre.

Lo sviluppo di Far Cry 4 è guidato dal team di Ubisoft Montréal, in collaborazione con gli studi Ubisoft di Red Storm Entertainment, Toronto, Shanghai e Kiev.

Far Cry 4 è ambientato a Kyrat, una regione dell’Himalaya tanto spettacolare quanto selvaggia e pericolosa, in lotta contro un regime autoproclamato da un dispotico sovrano. Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, i giocatori potranno vivere una nuova avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

“Dopo il successo di Far Cry 3 volevamo portare la serie a un livello superiore creando un gioco in grado di sorprendere i giocatori e di superare le aspettative dei fan”, ha dichiarato Dan Hay, Produttore esecutivo. “Grazie a uno scenario assolutamente unico, siamo certi che Far Cry 4 sarà uno dei migliori sparatutto in prima persona di sempre e non vediamo l’ora di svelare maggiori dettagli sul gioco nei prossimi mesi.”

Prenotando Far Cry 4 sarà possibile ottenere gratuitamente l’upgrade alla Limited Edition, che include il pacchetto “La redenzione di Hurk”, composto da tre missioni per giocatore singolo votate all’azione e con protagonista Hurk, un personaggio già apparso in un DLC di Far Cry 3. La Limited Edition include anche la sua arma preferita, il lancia arpione, soprannominato “l’Impalatore”. È già possibile prenotare il gioco presso tutti i principali rivenditori.

Sarà possibile assistere a un’anteprima esclusiva di Far Cry 4 durante la conferenza stampa di Ubisoft all’E3 2014.

Per maggiori informazioni su Far Cry 4, visitare: www.farcrygame.com.

Continua a leggere su BadTaste