Breakfast Club e La donna esplosiva: Anthony Michael Hall non è contrario a dei remake o sequel

Anthony Michael Hall vedrebbe di buon grado un remake di Breakfast Club o un sequel di La donna esplosiva...

Condividi

Breakfast Club e La donna esplosiva sono due fra i più celebri film scritti e diretti da John Hughes usciti entrambi nel 1985 e accomunati dal fatto di essere tutti e due interpretati, fra gli altri, da Anthony Michael Hall.

Ed è stato proprio Anthony Michael Hall a dire, nel corso di un'intervista con Inverse, di non essere contrario all'idea di vedere dei remake o dei sequel di Breakfast Club e La donna esplosiva.

Del primo dice:

Breakfast Club è un altro che viene spesso menzionato per un remake. Penso che sia davvero interessante perché il film ha un forte messaggio contro il bullismo, che è diventato chiaro per me nel corso di questi decenni, e penso che sia un messaggio potente. È un altro che potrebbe essere rifatto in futuro. Non spetta a me decidere. Ovviamente, è una decisione della Universal e di chi gestisce l'eredità di John Hughes, ma penso che potrebbe essere adatto per un remake.

E del secondo:

Sono sicuramente troppo vecchio per partecipare a un sequel, ma sarei felice se lo facessero. Davvero, devo, anche in questo caso, dire che è una decisione che spetta alla Universal e ovviamente agli eredi di John Hughes. Non so davvero se ci siano dei piani in merito, ma sarebbe certamente bello se scegliessero di farlo.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Seguiteci su TikTok!

FONTE: Inverse

Continua a leggere su BadTaste