Brawlhalla e The Walking Dead: Michonne, Rick e Daryl saranno disponibili dal 14 ottobre in un evento crossover!

Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon della serie TV The Walking Dead saranno disponibili a partire dal 14 ottobre su Brawlhalla

Condividi

Con il seguente comunicato, Ubisoft annuncia che Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon della serie TV The Walking Dead saranno disponibili a partire dal 14 ottobre nel gioco di combattimenti Brawlhalla. Di seguito potete leggere tutti i dettagli sul crossover:

Con il loro arrivo in Brawlhalla il 14 ottobre, inizierà anche uno speciale evento di gioco che includerà una nuova modalità in cui i giocatori e i loro amici dovranno combattere per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile. L’evento di gioco includerà anche una nuova mappa, basata sulla prigione dei superstiti delle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead, oltre a un novo podio e un nuovo effetto KO. Michonne sarà un epico crossover per Koji, Rick Grimes per Barraza e Daryl Dixon per Ember.

Sviluppato da Blue Mammoth, Brawlhalla è un epico gioco di combattimenti free-to-play che vede i giocatori impegnati a combattere per la gloria nelle arene del Valhalla. Scegliendo tra oltre 50 personaggi diversi, è possibile optare per modalità giocatore singolo o in cooperativa, oltre a scegliere tra varie competizioni online e in locale. Brawlhalla supporta anche il gioco multipiattaforma tra la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, PlayStation®4, Nintendo Switch™, PC e dispositivi iOS e Android, dove i giocatori possono partecipare a partite personalizzate e prendere parte al matchmaking online tutti insieme.

Per maggiori informazioni su Brawlhalla vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del gioco.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste