Bravo: quattro prodotti originali e il reboot di Schegge di Follia
Il network si prepara a lanciare quattro nuove serie oltre al remake del cult movie con Winona Ryder...
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Il primo, e forse più interessante, è un reboot in forma di serie TV della pellicola del 1994 Heathers di Michael Lehmann (e con Winona Ryder, Christian Slater, Shannon Doherty). Uscita in Italia con il titolo Schegge di follia, raccontava le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con dinamiche liceali. La serie TV si svolgerà 20 anni dopo gli eventi narrati in quel film, con il ritorno del personaggio di Veronica (Winona Ryder nel film originale) nella città di Sherwood con la propria figlia adolescente, pronta a riprendere le stesse vicende scolastiche vissute dalla madre molti anni prima e a vedersela con le "superstiti" del gruppo delle Heathers.
Apartment (titolo provvisorio), è sviluppato dalla Universal Television e riguarda due ventenni che, dopo la morte della madre, ritornano al suo nido d'amore risalente a quando la donna aveva 18 anni. Dopo aver appreso di come non fosse la madre che credevano, le due riprenderanno il suo appartamento nell'Upper East Side e lo affitteranno a persone che desiderano un posto appartato per i propri incontri extraconugali.
Anche All American Girl è sviluppato dalla Fox e racconterà le vicende di tre generazioni di donne al lavoro presso il magazine Seventeen.
Infine Rita, adattamento di un prodotto danese sviluppato dalla Fox, sarà un drama famigliare che si incentrerà su una riservata insegnante di una scuola privata che si impegna per crescere i suoi tre figli avendo al tempo stesso a che fare con i genitori iperprotettivi dei suoi studenti.
Fonte: hollywoodreporter