Bravely Default: Brilliant Lights annunciato per iOS e Android

Square Enix ha annunciato Bravely Default: Brilliant Lights, nuovo capitolo in arrivo per dispositivi iOS e Android

Condividi

Per celebrare il decimo anniversario della serie, Square Enix ha annunciato Bravely Default: Brilliant Lights, nuovo capitolo in arrivo per dispositivi iOS e Android.

Questo nuovo capitolo intende festeggiare il decimo anniversario della serie e celebrare  le oltre tre milioni di copie vendute. La storia originale sarà scritta da Keiichi Ajiro, mentre il character design è di Raita Kazama. I personaggi saranno inediti ma faranno la loro comparsa anche alcuni volti noti. Si tratterà di un titolo Free to Play con microtransazioni, e a breve saranno Square Enix annuncerà le date di una closed beta.

Cosa ne pensate di questo Bravely Default: Brilliant Lights? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Nel caso voleste avvicinarvi alla serie, all'inizio del 2021 è stato pubblicato, in esclusiva per Nintendo Switch, Bravely Default II. Di seguito la sinossi ufficiale:

Guida i tuoi compagni di viaggio attraverso cinque regni nel tentativo di restituire i cristalli alla loro legittima sede. Usa gli asterischi per sbloccare classi e abilità che ti consentiranno di affrontare ogni sorta di mostri e sfrutta i comandi Brave e Default per gestire il delicato equilibrio fra rischio e ricompensa!

Il mondo è in grave pericolo. Inondazioni, temperature in aumento, natura fuori controllo: il furto dei cristalli sta mettendo a rischio tutti gli esseri viventi! La speranza è però l’ultima a morire: gli Eroi della Luce, quattro guerrieri leggendari, hanno le capacità per ristabilire l’equilibrio fra gli elementi.

Accompagna il protagonista Seth e i suoi amici Gloria, Elvis e Adelle nel loro viaggio attraverso l’animata regione di Excillant. Sfrutta le abilità combinate dei loro poteri per sconfiggere i nemici che hanno rubato i cristalli e placa il caos che minaccia di distruggere il mondo!

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste