Brave New World, le prime immagini della serie tratta dal romanzo di Aldous Huxley

Sono online le prime immagini ufficiali di Brave New World, la nuova serie, basata sul romanzo di Aldous Huxley, ambientata in una società utopica

Condividi
Sono online le prime immagini ufficiali di Brave New World, la nuova serie, basata sul romanzo di Aldous Huxley, che è ambientata in una società utopica che ha raggiunto pace e stabilità vietando la monogamia, la privacy, i soldi, la famiglia e la stessa storia.

Bernard Marx (Harry Lloyd) e Lenina Crowne (Jessica Brown Findlay) intraprendono un viaggio verso le Terre Selvagge, dove vengono coinvolti in una ribellione caotica e violenta. Bernard e Lenina vengono salvati da John (Alden Ehrenreich) che fugge con loro quando ritornano a New London.

L'arrivo di John nel Nuovo Mondo minaccia ben presto di interrompere l'armonia utopica, lasciando i due protagonisti alle prese con diverse ripercussioni.

Potete vedere le immagini direttamente nella gallery sottostante!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Lo showrunner David Wiener definisce il punto focale della serie attraverso una domanda: "Quanto è difficile essere felici e cosa significa veramente?. È il problema delle persone, da sempre".

Il libro  — che è considerato tra i romanzi più importanti della letteratura in lingua inglese del ventesimo secolo  — è stato adattato per la TV da Grant Morrison (Batman) e Brian Taylor (Crank). La serie approderà su Peacock il prossimo 15 luglio, ovvero il giorno in cui il nuovo servizio di streaming aprirà i battenti.

Cosa ne pensate di queste prime immagini di questa nuova serie? Ditecelo nei commenti!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste