Brave New World cancellata da Peacock dopo una sola stagione

Brave New World non andrà oltre la prima stagione: la serie con protagonista Alden Ehrenreich è stata cancellata da Peacock

Condividi
Brave New World non andrà oltre la prima stagione.

Deadline riporta che la serie con protagonista Alden Ehrenreich, la cui prima stagione è giunta su Peacock lo scorso 15 luglio, è stata cancellata dalla piattaforma di streaming.

Lo show si basava sul romanzo di Aldous Huxley pubblicato nel 1932 negli Stati Uniti, diventato nel corso degli anni un classico amato e studiato da molte generazioni di lettori, ed era ambientato in una società utopica che aveva raggiunto pace e stabilità vietando la monogamia, la privacy, i soldi, la famiglia e la stessa storia.

I protagonisti erano Bernard Marx (Harry Lloyd, Game of Thrones) e Lenina Crowne (Jessica Brown Findlay, Downton Abbey) che intraprendevano un viaggio verso le Terre Selvagge, dove venivano coinvolti in una ribellione caotica e violenta. Bernard e Lenina venivano salvati da John (Alden Ehrenreich, Solo: A Star Wars Story) che fuggiva con loro quando ritornavano a New London. L'arrivo di John nel Nuovo Mondo minacciava però ben presto di interrompere l'armonia utopica, lasciando i due protagonisti alle prese con le ripercussioni di quanto accaduto.

Nel cast figuravano anche gli attori Kylie Bunbury (Pitch), Demi Moore (Codice d'onore), Joseph Morgan (The Originals) e Hannah John-Kamen (Killjoys).

Che ne pensate della cancellazione di Brave New World? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste