Brandon Routh vorrebbe tornare a interpretare Superman in una serie ispirata a Kingdom Come
Brandon Routh ha dichiarato che potrebbe tornare a interpretare Superman se ci fosse l'occasione di realizzare una serie su Kingdom Come
L'attore è stato intervistato da Comic Book in occasione del suo ritorno nei panni di Atom nel crossover Armageddon di The Flash, ed è tornato a parlare di quando ha indossato nuovamente i panni di Kal El all'interno del crossover Crisi sulle Terre Infinite. In quell'occasione Routh non interpretava il Clark Kent di Superman Returns, ma una versione molto ispirata a quella della miniserie Kingdom Come, caratterizzata dalla S su sfondo nero.
Se la storia è giusta e se Superman è rappresentato come io vedo Superman. Sarei sempre interessato a farlo in quel caso. Ho fatto le mie indagini sulla possibilità di fare qualcosa del genere. Al momento, la verità è che siamo pieni di roba su Superman, col successo di Superman & Lois - e Tyler Hoechlin che lo sta interpretando in modo fantastico - e poi ci sono un paio di progetti in ballo per Warner Bros.
Non so quali piani siano, ma so che sta per uscire The Flash e che aprirà quelle possibilità. Quando accadrà e, suppongo, avrà successo, ci saranno altre opportunità. Proprio come Marc Guggenheim fece con "Crisi sulle Terre Infinite" puoi avere più Superman, e funziona. Quell'esperimento non è stato ancora provato come film, ma penso che è ciò a cui si stanno preparando. Trovo difficile dire cosa ci aspetta nei prossimi anni, ma qualche anno fa dicevo che non avrei mai più interpretato Superman e invece sono riuscito a rifarlo in "Crisi". Ora dico che l'unico limite è il cielo, quindi chi lo sa?
LEGGI: The Flash stagione 8: pubblicato un nuovo poster dedicato all’evento Armageddon
LEGGI: The Flash: la sinossi di Armageddon Part 1, la première dell’ottava stagione
Vorreste rivedere Brandon Routh nei panni di Superman? Fatecelo sapere qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative a The Flash grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CBR