Braindead: ecco Tony Shalhoub nel primo artwork ufficiale

Ecco Tony Shalhoub nel primo artwork ufficiale di Braindead, la nuova comedy thriller creata da Michelle e Robert King

Condividi

I creatori di The Good Wife non stanno di certo perdendo il loro tempo. Dopo il loro lungo viaggio con il dramma della CBS, Michelle e Robert King debutteranno a breve con "Braindead", una comedy thriller ambientata nel mondo politico di Washington D.C.

L'imminente show, che vi ricordiamo andrà in onda a partire dal 13 giugno, segue Laurel (Mary Elizabeth Winstead), erede di una dinastia di politici del Partito Democratico che ha lasciato Washington D.C. per perseguire il suo sogno: diventare una regista di documentari. La ragazza viene però costretta a tornare in città quando suo fratello, capogruppo di maggioranza al Senato, ha bisogno del suo aiuto per gestire il suo ufficio. Laurel scopre così due cose molto importanti: la prima, che il governo ha smesso di lavorare; la seconda, che uova aliene si sono depositate sulla Terra e stanno mangiando il cervello di un numero sempre crescente di membri e dello staff del Congresso.

Secondo la CBS, Laurel scopre due cose:" il governo ha smesso di lavorare, e minuscoli insetti sono arrivati sulla terra e hanno mangiato i cervelli di un numero sempre crescente di membri del Congresso."

Al momento la CBS oltre a questa interessante sinossi non ha rivelato molto. Oggi l'Huffington Post ha pubblicato il primo artwork con Tony Shalhoub al centro del poster:

570ba50f150000ad000b47f3

Prodotta da CBS Television Studios, Scott Free Productions e King Size Productions, la serie vede Robert e Michelle King, Ridley Scott, David Zucker e Liz Glotzer come produttori esecutivi, mentre Judy Smith sarà produttrice esecutiva.

Continua a leggere su BadTaste