Bradley Cooper in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson

Bradley Cooper è in trattative per entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson, ecco alcuni dettagli sul progetto

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

L'Hollywood Reporter annuncia in esclusiva che Bradley Cooper è in fase di trattative per entrare nel cast del nuovo film di Paul Thomas Anderson.

Il film è ancora avvolto nel mistero: sappiamo solo che sarà ambientato negli anni settanta, in un liceo della San Fernando Valley, e sarà incentrato su uno studente che è anche un giovane attore di successo. Sappiamo poi che si intrecceranno numerose storie parallele. Sarà la quarta volta che Anderson gira nella San Fernando Valley, dopo Boogie NightsMagnolia e Ubriaco d’amore, e stavolta otterrà 2.5 milioni di dollari in sgravi fiscali.

Doveva essere la Focus Features a distribuire il film: avrebbe portato la pellicola nei cinema nordamericani, mentre la Universal Pictures si sarebbe occupata dei mercati internazionali, proprio come era successo a Il filo nascosto, candidato a sei premi Oscar. Qualche settimana fa, tuttavia, abbiamo appreso che lo studio ha deciso di rinunciare al progetto per “questioni di budget” lasciando posto alla MGM.

A produrre il film vi saranno JoAnne Sellar e Daniel Lupi, insieme allo stesso Anderson.

Le riprese dovevano iniziare in California tra la primavera e l’estate, ma ovviamente a causa della pandemia è tutto slittato. Stando alle fonti del Reporter, la produzione dovrebbe adesso partire in autunno, anche se tutto dipenderà da come Los Angeles farà i conti con l'emergenza.

Quanto attendete il film di Paul Thomas Anderson con Bradley Cooper? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste