Due single a nozze, Bradley Cooper sull'esperienza sul set con Vince Vaughn: "Mi ha cambiato per sempre"

Bradley Cooper ha parlato con i suoi colleghi candidati al SAG Award del momento che ha definito la sua carriera condiviso con un altro attore

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Bradley Cooper ha parlato con i suoi colleghi candidati al SAG Award Jeffrey Wright, Cillian Murphy, Paul Giamatti e Colman Domingo del momento che ha definito la sua carriera condiviso con un altro attore.

Cooper ha sorpreso i presenti scegliendo Due single a nozze con Vince Vaughh:

Fino a quel punto avevo sempre cercato di fare le cose in modo preciso davanti alla cinepresa, ma poi [sul set di Due single a nozze] ho visto Vince Vaughn che distruggeva una scena e la faceva a brandelli, per poi chiedere di girare un altro ciak. [...] Era davanti a tutti, con questa enorme troupe, la situazione era snervante... ma è stata la sua inclinazione a fallire a colpirmi. [...] Vedere Vince Vaughn, quest'uomo tosto, divertente, arguto, così pronto a sbagliare, mi ha colto di sorpresa. [...] Ho adorato assistere, era chiaro a tutti che le scene non andassero bene, ma ammirare questo artista in fase esplorativa con completo abbandono è stato per me un'illuminazione. Mi sono detto: "Ecco qui! Bisogna avere la libertà di fallire". Mi ha cambiato per sempre.

Ecco la conversazione integrale:

Che ne pensate delle parole di Bradley Cooper? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste