Nuovi progetti in vista per Bradley Cooper: nel 2013 sarà nel noir Bad Blood and Trouble, ma potrebbe entrare anche nel cast di E' Nata una Stella di Clint Eastwood...
Nuovi progetti per Bradley Cooper, prossimamente al cinema con The Words.
Variety oggi riporta che l'attore sarà il protagonista del thriller dai toni noir Bad Blood and Trouble, scritto da J. Blakeson e ambientato negli anni cinquanta del secolo scorso. Cooper interpreterà un detective di Miami che si innamora di una donna sposata il cui marito viene minacciato da dei criminali.Cooper si dedicherà al progetto l'anno prossimo, in quanto quest'anno sarà già impegnato a girare Una Notte da leoni 3 e il nuovo film di David O. Russell (ancora senza un titolo ufficiale) con Jeremy Renner e Amy Adams. Le riprese di Bad Blood and Trouble dovrebbero quindi iniziare nella seconda metà del 2013.
Ma non è tutto: dopo ritardi e rinvii, il remake di E' Nata una Stella diretto da Clint Eastwood sta prendendo forma e così il regista ha deciso di offrire una parte di tutto rispetto proprio a Cooper. L'attore potrebbe infatti interpretare il protagonista al fianco di Beyonce: il ruolo di Cooper era stato offerto, negli anni, a star del calibro di Leonardo DiCaprio, Christian Bale, Will Smith, Robert Downey Jr., Jon Hamm e Russell Crowe, e persino a Tom Cruise (nella primavera di quest'anno). Norman Maine, in questa nuova versione, sarà completamente diverso: qualche mese fa lo sceneggiatore Will Fetters spiegava infatti che il personaggio sarà più simile a una sorta di Kurt Cobain.Ovviamente vi terremo aggiornati su entrambi i progetti.