Brad Pitt chiarisce le dichiarazioni sulla "fase finale" della sua carriera: "Sono ancora sulla stessa traiettoria"
Brad Pitt crede di essere arrivato nella "fase finale" della sua vita come attore e aggiunge che sta cercando di godersi le persone che ama
Brad Pitt aveva stupito tutti quando due anni fa aveva detto di sentirsi nella "fase finale" della sua vita come attore. Ora Pitt è tornato na su quell'argomento, specificando cosa intendesse dire.
Sono ancora sulla stessa traiettoria. Mi sento allo stesso modo. Sto davvero cercando di godermi le persone che amo intorno a me e di vivere.
È come con le stagioni [sportive]. Quanto ti imbarchi in questa avventura, è tutto una scoperta ed è davvero emozionante, interessante, doloroso, terribile, tutto quanto. Poi, quando entri in serie A, diventa un altro gioco di responsabilità e di cose a cui rispondere, ma anche di opportunità, di piacere e di collaborazione con persone che rispetti davvero. E adesso è questo il momento. Mi chiedo: come saranno questi ultimi anni?
Anche Clooney è intervenuto nella discussione:
Ma ci sono due modi di affrontare questa cosa, giusto? Il telefono smette di squillare se decidi di continuare a essere il personaggio che eri a 35 anni e vuoi prendere le cose più alla leggera. Ma se sei disposto, diciamo, a scendere un po' nella lista delle chiamate e a fare lavori di carattere interessanti, allora puoi in qualche modo [continuare a lavorare].
Nonostante il parlare di "fase finale", Pitt, che ha 60 anni, non sembra davvero intenzionato a fare un passo indietro. L'attore infatti arriverà al cinema e su Apple TV+ insieme a Clooney con Wolfs il 19 settembre e, sempre nel mese di settembre, sarà presenta al Festival del Cinema di Venezia per presentare il film!
Seguiteci su TikTok!