Brad Pitt ha una lista di attori con cui non vuole lavorare

Aaron Taylor-Johnson ha rivelato che Brad Pitt ha una lista di "colleghi di me*da" con cui non vuole lavorare...

Condividi

Arriverà il 25 agosto nei cinema italiani Bullet Train (LEGGI LA RECENSIONE), adattamento della graphic novel giapponese di Kotaro Isaka intitolata I sette killer dello Shinkansen diretto da David Leitch e interpretato da Brad Pitt.

Ed è proprio del lavoro insieme a Brad Pitt che ha parlato uno degli interpreti della pellicola, Aaron Taylor-Johnson il quale ha anche rivelato che la celebre star ha una lista di "colleghi di me*da" con cui non vuole lavorare.

Brad Pitt è un essere umano umile e gentile che, fra l'altro, si trova in un nuovo capitolo della sua vita. Vuole portare luce e gioia nel mondo es essere circondato da gente che vuole trascorrere dei bei momenti. Quando lavori con tanti attori, dopo un po' di tempo cominci a fare delle osservazioni tipo "Non lavorerò mai più con questa persona". Anche Brad ha questa lista. C'è la lista dei buoni e la lista della gente di me*da.

Chiaramente, non ci è dato sapere chi "risieda" all'interno di nessuna delle due liste.

La pellicola, ambientata in un treno ad altissima velocità pieno di assassini, arriverà al cinema il 25 agosto in Italia.

Trovate tutte le informazioni su Bullet Train nella scheda.

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste