Brad Pitt e l'Albero della Vita

Sarà Brad Pitt la star del nuovo film di Terrence Malick (La Sottile Linea Rossa), intitolato Tree of Life. L'attore rimpiazzerà Heath Ledger e avrà al suo fianco Sean Penn...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: ComingSoon.net

Sarà nientmeno che Brad Pitt a prendere il posto di Heath Ledger in Tree of Life, il nuovo dramma scritto e diretto da Terrence Malick.

Malick è un regista molto poco prolifico: ha diretto recentemente Il Nuovo Mondo, suo primo film dopo sette anni, quindi il fatto che dopo soli due anni giri una nuova pellicola è abbastanza strano. Probabilmente si può ricondurre al fatto che questo film è un progetto molto ambizioso al quale lavora dal 1978, e che ora che ha trovato i finanziamenti (IMDB parla di un budget sopra i cento milioni) vorrà girarlo il prima possibile.

Tree of Life, finanziato da River Road e prodotto da Bill Pohlad e Sarah Green (produttori del Nuovo Mondo), vede coinvolte anche due case di produzione orientali: la Sahara Pictures e la Percept Pictures, di base indiana. Parte del film, la cui trama è segretissima, verrà girata proprio in India.

Assieme a Brad Pitt, nel cast è già sicuro anche Sean Penn. Il film uscirà presumibilmente nel 2009. 

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste