Brad Peyton dirigerà la trasposizione di Lobo

Brad Peyton, regista di Viaggio nell'isola misteriosa, è stato ingaggiato per portare al cinema le avventure del mercenario spaziale Lobo,,,

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Brad Peyton, forte degli ottimi incassi fatti registrare dal suoViaggio nell'isola misteriosa, è stato ingaggiato dalla Warner Bros per scrivere e dirigere Lobo, live action ispirato all'omonimo personaggio della DC che verrà presto trasposto al cinema.

Apparso per la prima volta nel 1983, la crezione di roger Slifer e Keith Giffen si presentò subito come un personaggio fuori dagli schermi, per poi diventare una presenza fissa della testata durante gli anni '90. Lobo è un cacciatore di taglie e mercenario dalla singolare fisionomia: alto, molto muscoloso e con la pelle blu. A lungo tempo nei piani della major per una trasposizione, il personaggio si prepara finalmente ad arrivare al cinema, con una sceneggiatura rivista rispetto alla prima stesura, risalente ad un periodo nel quale Guy Ritchie sembrava vicino a dirigere il film.

Non è noto se qualcosa cambierà nell'approccio al personaggio, che tra le sue caratteristiche principali mantiene un forte lato satirico nei confronti dei tipici antieroi degli anni '80, lato che contribuì fortemente alla sua fortuna in quel periodo ma che potrebbe essere adattato per i giorni nostri.

 

Continua a leggere su BadTaste