Braccio di Ferro: due concept art dal film mai realizzato da Genndy Tartakovsky

Il disegnatore Scott Willis ha diffuso due concept art inediti del film animato su Braccio di Ferro

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Qualche anno fa è naufragato il progetto di un lungometraggio animato di Braccio di Ferro, diretto da Genndy Tartakovsky (Samurai Jack, Hotel Transylvania), che avrebbe riportato sul grande schermo il celebre personaggio creato da E.C. Segar, attualmente nelle edicole italiane con una collana di allegati.

Il film sarebbe stato la prima incarnazione in computer grafica di Popeye, il cui aspetto - trapelato da un test dell'animazione che trovate in coda al pezzo - aveva fatto la gioia dei fan, inizialmente scettici su un adattamento in 3D. Sony Pictures non era però convinta dell'efficacia del progetto e l'ha cancellato, riassegnando Tartakovsky alla regia di Hotel Transylvania 3.

Qualche giorno fa, il disegnatore Scott Willis ha pubblicato online due concept art del film, nei quali si può vedere Bluto fare una proposta di matrimonio a Olivia, che però non sembra molto lusingata...

[gallery columns="2" size="large" ids="172755,172756"]

Fonte: Movie For Kids

Continua a leggere su BadTaste