Box-Office: Venom, riviste al rialzo le previsioni per l'esordio negli USA

Previsioni riviste al rialzo per Venom al box-office americano. Si punta al record di Gravity

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mancano ormai poco meno di due mesi all'uscita di Venom nelle sale, e così iniziano ad arrivare previsioni d'incasso d'esordio negli USA più precise per il film della Sony. Se in un primo momento si parlava di un debutto tra i 30 e i 50 milioni di dollari, ora pro.boxoffice aggiorna le proprie stime al rialzo, passando a una forbice tra i 55 e gli 85 milioni di dollari in tre giorni (il record di miglior weekend per ottobre è in mano a Gravity, con 55.8 milioni di dollari).

Il sito (solitamente piuttosto affidabile sulle previsioni) ha raccolto una serie di dati e cita diversi fattori che avrebbero causato questa drastica revisione: pare che i trailer abbiano destato molto interesse negli spettatori, inoltre la presenza di Tom Hardy viene vista come elemento positivo per gli incassi.

Ovviamente è ancora presto per una forbice più accurata: tra qualche settimana il tracking sarà più preciso. Vi terremo aggiornati!

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Il film racconterà le origini di Venom ed è diretto da Ruben Fleischer su uno script di Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Kelly Marcel. Alla produzione Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. Nel cast Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Woody Harrelson e Jenny Slate.

Venom uscirà il 4 ottobre 2018.

Continua a leggere su BadTaste