Box-Office USA: Zootropolis apre in testa venerdì e si prepara a vincere il weekend!
Ottimo esordio venerdì per Zootropolis al box-office USA: il film d'animazione vincerà il weekend e potrebbe incassare 70 milioni
Condividi
Grande debutto per Zootropolis al box-office americano: il film della Walt Disney Animation ha aperto venerdì con 19.5 milioni di dollari, e si prevede che chiuderà il weekend con ben 70 milioni di dollari, probabilmente battendo i 67 milioni del debutto di Frozen (il record dello studio) e ottenendo il miglior esordio di sempre per un film d'animazione nel mese di marzo. Fuori dagli USA la pellicola ha già superato i 100 milioni di dollari in due settimane, e questo weekend uscirà in Cina.
Apre al quarto posto Whiskey Tango Foxtrot, con 2.4 milioni di dollari, mentre scivola al quinto posto Gods of Egypt con 1.3 milioni di dollari.
Continua a leggere su BadTaste
Seconda posizione venerdì per Attacco al Potere 2, con 7.6 milioni di dollari: si prevede che il film scenda al terzo posto nel weekend, sostituendosi a Deadpool, che ieri ha incassato 4.7 milioni di dollari e oggi salirà a 300 milioni complessivi.