Box-Office USA: Zootropolis apre in testa venerdì e si prepara a vincere il weekend!

Ottimo esordio venerdì per Zootropolis al box-office USA: il film d'animazione vincerà il weekend e potrebbe incassare 70 milioni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Grande debutto per Zootropolis al box-office americano: il film della Walt Disney Animation ha aperto venerdì con 19.5 milioni di dollari, e si prevede che chiuderà il weekend con ben 70 milioni di dollari, probabilmente battendo i 67 milioni del debutto di Frozen (il record dello studio) e ottenendo il miglior esordio di sempre per un film d'animazione nel mese di marzo. Fuori dagli USA la pellicola ha già superato i 100 milioni di dollari in due settimane, e questo weekend uscirà in Cina.

Seconda posizione venerdì per Attacco al Potere 2, con 7.6 milioni di dollari: si prevede che il film scenda al terzo posto nel weekend, sostituendosi a Deadpool, che ieri ha incassato 4.7 milioni di dollari e oggi salirà a 300 milioni complessivi.

Apre al quarto posto Whiskey Tango Foxtrot, con 2.4 milioni di dollari, mentre scivola al quinto posto Gods of Egypt con 1.3 milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste