Box-Office USA: Venom da record con 10 milioni di dollari alle anteprime

Venom parte col botto al box-office USA: ben 10 milioni di dollari alle anteprime, è record per il mese di ottobre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Sarà un grande primo weekend di ottobre al box-office nordamericano: Hollwyood schiera infatti due grandi blockbuster completementari l'un l'altro, ovvero il cinecomic Venom e il dramma musicale A Star is Born.

L'impressione è che verranno infranti alcuni record stagionali, e il primo è già in mano a Venom, che nelle anteprime di giovedì sera ha raccolto ben 10 milioni di dollari, una cifra nettamente più alta delle aspettative e che batte gli otto milioni incassati dalle anteprime di Paranormal Activity 3 nel 2011. L'horror incassò 52.6 milioni di dollari nel corso del weekend, ma il cinecomic con Tom Hardy potrebbe chiudere con il miglior esordio di sempre nel mese di ottobre, sopra i 55.7 milioni di Gravity e intorno ai 60/65 milioni di dollari.

Ottime anche le anteprime di A Star is Born, che incassa 4.5 milioni di dollari (incluse delle pre-anteprime da 1.3 milioni di dollari mercoledì sera) e potrebbe tenere estremamente bene nel corso del weekend dopo l'ottima accoglienza della critica e l'uscita dell'album con la colonna sonora firmata da Lady Gaga. L'idea è che possa raccogliere fino a 45 milioni.

Continua a leggere su BadTaste