Box-Office USA: venerdì sopra le aspettative per Godzilla?
Sono disponibili le primissime stime sugli incassi di venerdì negli Stati Uniti, e sembra che Godzilla stia andando meglio del previsto: weekend da 90 milioni?
Condividi
Sono disponibili le prime stime d'incasso di venerdì negli Stati Uniti (i definitivi arriveranno nel pomeriggio), e dai dati diffusi sembra che Godzilla stia superando le aspettative.
Si parla infatti di circa 32 milioni di dollari (se non di più), incluse le anteprime di giovedì sera. A seconda del passaparola, questo dovrebbe tradursi in un weekend molto superiore ai 70 milioni proiettati inizialmente: il film potrebbe infatti addirittura battere i 91.6 milioni di dollari totalizzati da The Amazing Spider-Man 2 qualche settimana fa.Sono anche disponibili i dati internazionali (il film è uscito in oltre 60 territori): da lunedì a giovedì, il film ha totalizzato una ventina di milioni di dollari, e sembra che giovedì e venerdì sia andato molto bene (più tardi i dati ufficiali).
Molto meno convincente Million Dollar Arm, il film sul baseball firmato Disney con protagonista Jon Hamm. Il film, che comunque è costato solo 25 milioni di dollari, dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 10 milioni di dollari, al quarto posto dopo Godzilla, Cattivi Vicini e The Amazing Spider-Man 2.