Box-Office USA: venerdì da 31.6 milioni per Thor: the Dark World

Secondo le prime stime Thor: the Dark World ha raccolto 31.6 milioni di dollari venerdì (incluse le anteprime), rispetto ai 25.5 del primo film...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come anticipato, Thor: the Dark World si sta avviando verso un'esordio migliore rispetto a quello del primo film negli Stati Uniti, anche se le previsioni di 90 milioni di dollari entro domenica sera probabilmente erano troppo ottimistiche.

Secondo le prime stime, infatti, venerdì la pellicola dei Marvel Studios ha incassato 31.6 milioni di dollari: la cifra include i 7.1 milioni di dollari raccolti nelle anteprime serali di giovedì. In linea di principio, quindi, il film dovrebbe arrivare a circa 80-85 milioni di dollari nei tre giorni, comunque un ottimo risultato se si pensa che il primo episodio incassò 25.5 milioni di dollari nel primo giorno e chiuse il weekend con 65.7 milioni di dollari.

Nel resto del mondo, intanto, gli incassi hanno superato i 150 milioni di dollari prima di venerdì.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste