Box-Office USA: Transformers 4 imbattibile verso il weekend del 4 luglio

Secondo le prime stime mercoledì Tammy, Deliver Us From Evil ed Earth to Echo hanno debuttato sotto Transformers 4, che vincerà il weekend lungo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Anche se quest'anno il Quattro Luglio cade di venerdì, i grandi film del weekend sono usciti ieri negli USA, senza tuttavia scalzare Transformers 4: L'Era dell'Estinzione dalla prima posizione.

Le cifre precise tardano ad arrivare a causa di un problema con gli incassi dei cinema della catena AMC, tuttavia le proiezioni sono già abbastanza chiare e vedono il kolossal della Paramount ancora in testa (vi rimarrà per tutto il weekend), dopo degli ottimi risultati infrasettimanali (dieci milioni sia lunedì che martedì).

Subito sotto debutta Tammy, la commedia della Warner Bros./New Line Cinema con Melissa McCarthy, che si prevede abbia raccolto 7/8 milioni e chiuda il weekend lungo intorno ai 35 milioni (ci si aspettava un po' di più ma le recensioni sono state molto negative e in questo caso potrebbero avere un impatto sul passaparola). Terzo posto per Deliver Us From Evil, primo horror uscito dopo due mesi, mentre al quarto posto troviamo il fantascientifico Earth to Echo.

Aggiorneremo l'articolo più tardi con le cifre precise.

Continua a leggere su BadTaste