Box-Office USA: Thor: the Dark World apre con 7.1 milioni alle anteprime

Sono 7.1 i milioni di dollari incassati da Thor: the Dark World nelle anteprime serali di ieri negli Stati Uniti: potrebbe raccogliere 90 milioni nel suo primo weekend...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sapete, esce questo weekend negli Stati Uniti Thor: the Dark World.

Accolto da recensioni abbastanza buone dalla stampa americana, il film ha debuttato giovedì nelle anteprime serali con 7.1 milioni di dollari. Si tratta di un ottimo risultato: il primo film aprì con 3.2 milioni di dollari a maggio 2011, ma va tenuto presente che si trattava unicamente di anteprime di mezzanotte (e che da allora il franchise Marvel è cresciuto molto).

Secondo le previsioni, la pellicola potrebbe incassare intorno ai 90 milioni di dollari nel suo primo weekend: il primo incassò 65.7 milioni di dollari, chiuse con 181 milioni negli USA e con quasi 450 milioni in tutto il mondo. Finora, Thor: the Dark World ha incassato 152.8 milioni di dollari fuori dagli USA.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste