Box-Office USA: Think Like a Man Too debutta in testa venerdì

Apre in testa alla classifica americana venerdì Think Like a Man Too: si contenderà la vittoria con 22 Jump Street. Quarto posto per Jersey Boys...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

È Think Like a Man Too a debuttare in testa alla classifica americana venerdì: la commedia con Kevin Hart diretta da Tim Story ha infatti raccolto 12.2 milioni di dollari, e si prevede che chiuderà il weekend con un risultato apprezzabile di una trentina di milioni, più o meno quanto incassato dal primo film nell'aprile del 2012. È costato solo 24 milioni di dollari.

Al secondo posto troviamo 22 Jump Street, che si contenderà la testa della classifica con Think Like a Man Too (entrambi sono della Sony): ieri il film ha incassato 9.4 milioni di dollari e dovrebbe chiudere con una trentina di milioni. Scende al terzo posto Dragon Trainer 2, con 7.6 milioni di dollari: dovrebbe chiudere il weekend intorno ai 95 milioni complessivi.

Apre solo al quarto posto Jersey Boys, con un incasso molto inferiore: il musical di Clint Eastwood, costato 40 milioni di dollari, ha infatti raccolto 4.5 milioni di dollari e si prevede che chiuderà il weekend con 13/15 milioni di dollari.

Continua a leggere su BadTaste