Box-Office USA: The Boss Baby batte la Bella e la Bestia venerdì, potrebbe vincere il weekend

A sorpresa The Boss Baby batte La Bella e la Bestia al box-office nordamericano venerdì e si prepara a vincere il weekend

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con 15.5 milioni di dollari, The Boss Baby vola in testa alla classifica nordamericana di venerdì e si prepara a fare quello che sono gli analisti più azzardati avevano immaginato: battere La Bella e la Bestia e vincere il weekend.

Gli 1.5 milioni di dollari alle anteprime di giovedì pomeriggio/sera erano stati un buon indicatore: il film a quanto pare si comporterà proprio come Home fece un anno fa (che uscì sempre durante il break di primavera), battendo le aspettative. L'ipotesi è che la pellicola della DreamWorks Animation possa conquistare almeno 50 milioni di dollari nei tre giorni, battendo per un soffio La Bella e la Bestia, che con i 13 milioni di venerdì si appresta a raccogliere circa 49 milioni nei tre giorni.

Molto meno convincente l'esordio di Ghost in the Shell: il film della Paramount incassa 7.6 milioni di dollari venerdì, e dovrebbe chiudere il weekend con una ventina di milioni. Ne è costati oltre 110.

Distribuito in limitata, The Zoekeeper's Wife incassa invece 1 milioni di dollari.

Fonte: BOM

Continua a leggere su BadTaste